BVF Republic Championship

 In eventi, news

Sono passati solo tre mesi dall’inizio di questo, difficile ma importante progetto, il “BVF REPUBLIC CHAMPIONSHIP”, messo in piedi da due splendide realtà del beach volley Campano, la Sport Sun e la Beach Republic.

Dopo questo breve ma intenso periodo iniziale, forti dei numeri che abbiamo raccolto, siamo ancora più convinti di aver intrapreso la strada giusta per essere ancora più competitivi a livello nazionale sia sull’aspetto del coinvolgimento che della programmazione delle iniziative.

I numeri dicono che:

in 7 tappe svolte tra Benevento ed Eboli si è registrato l’afflusso di 110 (70 maschi e 40 femmine) atleti partecipanti ai vari tornei, nelle quali, è stata sempre prevista la presenza di premi per i partecipanti e l’ assegnazione di punteggi in base al posizionamento finale di ogni tappa.

I punteggi serviranno per stilare la classifica finale che darà vita al Master conclusivo del tour, che decreterà i diversi vincitori che saranno omaggiato di un Week-end a Roma proprio durante il periodo della tappa del World Tour che si svolgerà nei primi giorni di settembre nell’affascinante scenario del Foro Italico!

Riteniamo fondamentale il costante coinvolgimento di nuove realtà e persone, proprio come è fondamentale il costante confronto e lo scambio interculturale. Infatti la formula della CHAMPIONSHIP punta appunto a questo perchè strutturata da appuntamenti periodici in diverse location, e, quindi dà l’opportunità sia ai partecipanti che agli addetti ai lavori di essere sempre più aperti al senso di aggregazione e di valorizzazione del territorio.

Da una parte ci sono gli atleti e gli accompagnatori, che sotto forma di visitatori possono godere del piacere di conoscere ogni volta persone nuove e allo stesso tempo godere delle bellezze dei territori, e perchè no, magari tra una gara e l’altra fare piccole escursioni nei dintorni e sentirsi sia beachers che turisti nella stessa giornata. Dall’altra parte ci sono i ragazzi degli staff organizzativi del sistema scolastico che con grande professionalità e attenzione ai dettagli fanno a gara di settimana in settimana per offrire ai vari avventori un servizio e una ospitality di qualità sempre maggiore, facendo di tutto per rendere il soggiorno confortevole e organizzato, senza però perdere mai di vista il vero stile beachers: zainetto in spalla e spirito di adattamento.

Il prossimo step di questa entusiasmante iniziativa vedrà allargare lo svolgimento delle varie tappe anche nelle altre province della Campania in modo da rendere il tutto ancora più competitivo e affascinante, poi si sa, la Campania è piena di posti incantevoli e vale davvero la pena visitarli ;).

Ricordiamo inoltre che la partecipazione ai tornei è assolutamente aperta a TUTTI. (Abbiamo volutamente deciso di rendere il BVF REPUBLIC CHAMPIONSHIP “open”, proprio per dimostra quanto per noi l’apertura è necessaria e fondamentale allo stesso tempo.

Tutti gli interessati possono contattarci per richiedere info.

Mancano ancora 8 tappe ed ancora tanti punti in palio.
Puoi ancora essere un potenziale vincitore del week-end nella CAPITALE!

Scrivici per partecipare

 

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci ora

Hai bisogno di informazioni sui corsi, orari dei campi o di qualsiasi altra informazione? Scrivici subito.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search