Diventa partner della Sport Sun

Diventare partner di Sport Sun significa avere a disposizione molteplici veicoli di promozione, attraverso i quali ottenere visibilità.

Ma soprattutto, avviare una partnership con Sport Sun vuol dire abbinare il proprio marchio a una società sportiva sana, che si basa su principi positivi e condivisi tra i giovani. E significa ricevere un significativo ritorno di immagine per il proprio marchio aziendale, anche grazie al legame con i valori di uno sport pulito e sano come il beach volley.  

Oggi tutte le organizzazioni hanno la necessità di indirizzare comunicazioni e promozioni ai loro mercati. E anche nel mondo dello sport la comunicazione è sicuramente la variabile di marketing che più si è imposta. Molteplici i soggetti con cui si è chiamati a dialogare, con tempi, modi e finalità spesso diverse: il pubblico, le aziende, i mass media, il mondo del lavoro e quello istituzionale etc.

Obiettivi da raggiungere insieme

Per raggiungere l’obiettivo di una valida comunicazione è quindi indispensabile prevedere l’uso di una molteplicità di strumenti. Tra i più importanti spiccano:

Relazioni pubbliche – In un contesto ad alta visibilità quale è ormai il mondo dello sport, è essenziale saper attivare positivamente un sistema di relazioni pubbliche con l’esterno, non solo gestendo adeguatamente il rapporto con i media, ma anche sviluppando iniziative che facilitino queste relazioni. Noi di Sport Sun lo sappiamo bene e siamo costantemente impegnati per alimentare e implementare il nostro sistema di relazioni.

Opportunità di visibilità

Pubblicità

Negli ultimi anni, anche nel mondo sportivo, tra gli strumenti di comunicazione si sta facendo largo la pubblicità, una forma di comunicazione volta a indurre ad azioni vantaggiose per l’inserzionista. Sport Sun si rivolge ai potenziali beachers attraverso vari strumenti online e offline, utilizzando messaggi innovativi e mirati.

Il marchio aziendale può essere abbinato a Sport Sun in vari modi:

– affissione di striscioni e pannelli negli spazi consentiti negli impianti sportivi;

– banner e illustrazione della propria attività sul sito ufficiale www.sportsun.it;

– stampa del logo sulle locandine e manifesti degli eventi;

– applicazione del logo sull’abbigliamento tecnico dello staff tecnico e dirigenziale;

– pubblicazione o presentazione e distribuzione del proprio materiale negli impianti sportivi;

– sponsorizzazione di singoli eventi sportivi e sociali legati all’attività svolta dalla società in ambito agonistico e giovanile.

Sito web ufficiale

News e foto in continuo aggiornamento per dare agli sponsor la massima visibilità: il sito Internet è il vero punto di riferimento dell’Associazione e il lo strumento primario per intercettare tutte le iniziative che Sport Sun organizza durante tutto l’anno.

 

Canale Youtube

Oltre a raccogliere brevi video delle partite o delle interviste, il canale Youtube è uno dei tanti modi per interagire con chi ci segue, permettendo a tutti di caricare i video girati sui campi di beach volley.

Facebook

Non ha bisogno di presentazione, in quanto è il social network in questo momento più popolare. Stiamo parlando di Facebook: su questo strumento Sport Sun ha riservato ai sostenitori una “fans page”, che li rende protagonisti, stimolando l’interazione e la condivisione della passione sportiva.

Instagram

Il social delle foto sta crescendo sempre più in termini di popolarità, e Sport Sun è presente con una propria pagina, che è un viaggio per immagini attraverso il mondo del beach volley.

Contattaci ora

Hai bisogno di informazioni sui corsi, orari dei campi o di qualsiasi altra informazione? Scrivici subito.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search