Coach Mimmo Cavaccini in Nazionale!

 In news

Coach Mimmo sbarca in azzurro!

Il nostro consigliere e coach Domenico Cavaccini ha ricevuto la convocazione di Gianlorenzo Blengini, ct della Nazionale italiana di volley maschile, che si appresta a partecipare alla Volleyball Nations League.

Cavaccini è stato inserito nel secondo gruppo di convocati, che si preparerà in vista dei Giochi del Mediterraneo, in programma a Tarragona dal 22 giugno al 1° luglio, e sarà inoltre impegnato in alcuni stage con altre nazionali.

“Le voci giravano da un po’ – sono state le prime parole del pallavolista campano – ma avere l’ufficialità è stata una dinamite! Occhi lucidi, per un trascorso lungo e tortuoso. Arrivare in Nazionale a 30 anni ha un sapore intenso, pieno e inzuppato di ogni goccia di sudore che, come nelle favole migliori, non è andato sprecato! Sono onorato e il mio desiderio più grande è proprio quello di SAPER INDOSSARE LA MAGLIA!  Come ogni cosa, darò tutto me stesso e farò in modo che quest’avventura sia di buon auspicio per il futuro!”.

La convocazione in Nazionale, fra i sei migliori liberi italiani, è il coronamento di un cammino importante, che lo scorso anno lo ha visto esordire in Superlega con la New Mater Volley e ottenere il riconoscimento di miglior ricettore della stagione, dopo essere stato fra i principali artefici della vittoria del campionato 2016-17 di A2 e quindi della promozione.

Con grande orgoglio e soddisfazione ci complimentiamo con Mimmo per il prestigioso risultato e gli auguriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga e gratificante carriera azzurra!

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci ora

Hai bisogno di informazioni sui corsi, orari dei campi o di qualsiasi altra informazione? Scrivici subito.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

Giochi studenteschi 2018 PalaSportSun 2018